Come stai vivendo questi giorni di quarantena, così surreali? Stai facendo qualcosa contro la “noia da coronavirus”? Probabilmente senti ancora di più la passione per la danza, senti che ti manca qualcosa…. la tua insegnante forse ti ha inviato dei video, o dei “compiti per casa”, o li hai trovati tu in autonomia: se non l’hai ancora fatto, tieniti in allenamento!

Da parte nostra, vogliamo contribuire con questo secondo contest a tenere viva la fiamma della passione: che la tua sia la danza o la ginnastica, crea una piccola coreografia, mandacela via whatsapp o messenger e noi la pubblicheremo sui nostri social (Facebook, Instagram e YouTube): questa volta non ci saranno premi, solo la voglia di partecipare e di mostrare al mondo la tua voglia di danzare!!!

Due semplici regole:

  1. farci avere la liberatoria per l’utilizzo della tua immagine (scaricala qui) firmata da un genitore se sei minorenne (una liberatoria per ogni persona presente nel video)
  2. il video deve essere breve, massimo 2 minuti

Ma non dimenticare anche un’ultima regola importante: NON FARTI MALE!!! Casa tua non è una palestra, quindi non esagerare, non è un talent show…. e appunto non si vince nulla 😉

Pronta? …. Azione!

  • Scarica e compila la liberatoria
  • Inviaci il tuo video, insieme alla liberatoria compilata e firmata, via FB Messenger  oppure tramite WhatsApp (329 6536035),
  • Insieme al video indica Nome-Cognome e il tuo tag al profilo Instagram e Facebook.

Aspetto il tuo messaggio!!!!!

#iodanzoacasa

Jessica